Scopri di Più su questo libro!
Tutto è iniziato mentre mi trovavo all’interno della mia spaziosa grotta, il rifugio che mi ero cercata a novembre per poter andare in letargo.
Dovete sapere che noi orsi nei mesi invernali andiamo in letargo ovvero ci addormentiamo e rallentiamo le funzioni vitali nutrendoci del grasso accumulato durante i mesi estivi. Non dormiamo profondamente, a volte ci svegliamo ed usciamo a sgranchirci le gambe ed a mangiare qualcosina, ma per la gran parte del tempo siamo in un dormi veglia. Restiamo al calduccio della nostra tana riparata dalle intemperie e dalla presenza di altri animali.
Proprio qui nella mia calda caverna ho partorito i miei cuccioli. Sono stata una super mamma perché ho dato la vita a quattro piccoli orsi, evento unico e raro tra la specie dei plantigradi (orsi).
Mi sentivo molto felice e fortunata per aver partorito tutti questi cuccioli. Evviva! Evviva! Il mio cuore esultava. Gridiamo tutti insieme, evviva i cuccioli evviva i cuccioli Hip Hip Urra!!
Gli orsi marsicani, come me, partoriscono dando alla luce uno, due o al massimo tre cuccioli io, invece, ne ho partorito quattro. Ma ci pensate bene quattro piccoli orsacchiotti che subito hanno riempito la mia vita ed il mio cuore traboccante di amore. Certo in un primo momento non potevo sapere che avere quattro cuccioli fosse un evento eccezionale, per me era normale, erano tutti figli miei ed io li allattavo amorevolmente. Ero tanto ma tanto felice, di accudirli, di proteggerli, di stare accoccolati tutti insieme al calduccio, di averli stretti al mio cuore. SCOPRI IL LIBRO
Scopri di Più su questo libro!
Annuncio Importante riguardo “Mamma Orsa”
Cari amici e lettori,
Come avevamo promesso, una parte del ricavato di “Mamma Orsa” sarebbe stata destinata a progetti a tutela degli orsi. Oggi siamo lieti di annunciarvi il primo meraviglioso progetto che supporteremo!
Gli amici Giovanni Casadei ed Eugenia Salvatore stanno guidando una splendida iniziativa per piantare alberi da frutto nel bellissimo territorio di Villalago. Questo non solo contribuirà a un ambiente più verde, ma sarà anche un beneficio diretto per gli orsi della zona.
Ecco la parte più emozionante: per ogni copia del libro che acquisterete, contribuirete a piantare un albero! È un modo concreto per fare la differenza, mostrando il vostro amore per la natura e per queste magnifiche creature.
Vi invitiamo a seguire il gruppo Facebook “Le Montagne dell’Orso” dove potrete rimanere aggiornati sui progressi di questo progetto e vedere in diretta l’impatto che stiamo realizzando insieme. Grazie per il vostro supporto e per essere parte di questa meravigliosa avventura!

Scopri di Più su questo libro!
È finalmente in commercio il libro di Amarena! Aiuterai tanti orsi!

Per ogni copia del libro che acquisterete, contribuirete a piantare un albero! È un modo concreto per fare la differenza, mostrando il vostro amore per la natura e per queste magnifiche creature.
Vi invitiamo a seguire il gruppo Facebook “Le Montagne dell’Orso” dove potrete rimanere aggiornati sui progressi di questo progetto e vedere in diretta l’impatto che stiamo realizzando insieme. Grazie per il vostro supporto e per essere parte di questa meravigliosa avventura!
Afferra la tua copia e immergiti in una storia che scalderà il tuo cuore!

Dopo l’acquisto ricordati di lasciare una super recensione su Amazon per Mamma Orsa Amarena!!!
Scopri le Book- Shirt!
Le t-shirt Unisex 100 % cotone ispirate ai nostri libri!!

Vuoi far conoscere il tuo libro in tutto il mondo? Scopri il nostro servizio di traduzione!

Sei uno scrittore e non sai come promuovere il tuo libro?

Hai un manoscritto nel cassetto?


