Scopri di Più su questo libro!
Una volta ricordo che, mentre stavamo giocando a nascondino e loro si erano disposti in vari punti, ho cominciato a cercarli ma dopo un po’che giravo ne avevo trovati solo tre. E il quarto dov’era? Gira di qua e gira di là non riuscivo proprio a vederlo, era il più piccolo degli orsetti, ed io allora ho avuto molta paura. Cosa sarà successo? Perché non risponde al mio richiamo? Si sarà allontanato così tanto da essersi perso? Attaccato da qualche animale del bosco?
Ero disperata, avevo perlustrato tutta la zona, ogni anfratto, ogni sasso niente non c’era nessuno. Ho annusato l’aria per sentire l’odore del piccolino ma sentivo solo un forte profumo di bacche appena mature. Ho continuato ad annusare e a chiamare il piccolo con il mio verso ( ruglio) ma non rispondeva. Poi, annusando e rovistando con più intensità, sotto una siepe spinosa l’ho trovato a pancia all’aria che placidamente dormiva. Sicuramente quel discolaccio aveva fatto una gran scorpacciata di quelle gustosissime bacche si era infilato dentro la siepe per mangiare le più tenere e gustose, non era riuscito più ad uscire, stanco degli sforzi fatti si era addormentato.
Ero molto arrabbiata ma nello stesso tempo felice di averlo trovato sano e salvo che non ho avuto il coraggio di svegliarlo, ronfava così bene!
Io e gli altri cuccioli ci siamo messi accovacciati tutti insieme ed abbiamo aspettato che si svegliasse poi l’ho aiutato ad uscire dai rovi.
SCOPRI IL LIBRO
Vieni a scoprire Mamma Orsa nella Tourneè di Presentazione

Scopri di Più su questo libro!
Ecco le prime date
Annuncio Importante riguardo “Mamma Orsa”
Cari amici e lettori,
Come avevamo promesso, una parte del ricavato di “Mamma Orsa” sarebbe stata destinata a progetti a tutela degli orsi. Oggi siamo lieti di annunciarvi il primo meraviglioso progetto che supporteremo!
Gli amici Giovanni Casadei ed Eugenia Salvatore stanno guidando una splendida iniziativa per piantare alberi da frutto nel bellissimo territorio di Villalago. Questo non solo contribuirà a un ambiente più verde, ma sarà anche un beneficio diretto per gli orsi della zona.
Ecco la parte più emozionante: per ogni copia del libro che acquisterete, contribuirete a piantare un albero! È un modo concreto per fare la differenza, mostrando il vostro amore per la natura e per queste magnifiche creature.
Vi invitiamo a seguire il gruppo Facebook “Le Montagne dell’Orso” dove potrete rimanere aggiornati sui progressi di questo progetto e vedere in diretta l’impatto che stiamo realizzando insieme. Grazie per il vostro supporto e per essere parte di questa meravigliosa avventura!

Scopri di Più su questo libro!
È finalmente in commercio il libro di Amarena! Aiuterai tanti orsi!

Per ogni copia del libro che acquisterete, contribuirete a piantare un albero! È un modo concreto per fare la differenza, mostrando il vostro amore per la natura e per queste magnifiche creature.
Vi invitiamo a seguire il gruppo Facebook “Le Montagne dell’Orso” dove potrete rimanere aggiornati sui progressi di questo progetto e vedere in diretta l’impatto che stiamo realizzando insieme. Grazie per il vostro supporto e per essere parte di questa meravigliosa avventura!
Afferra la tua copia e immergiti in una storia che scalderà il tuo cuore!

Dopo l’acquisto ricordati di lasciare una super recensione su Amazon per Mamma Orsa Amarena!!!
Scopri le Book- Shirt!
Le t-shirt Unisex 100 % cotone ispirate ai nostri libri!!

Vuoi far conoscere il tuo libro in tutto il mondo? Scopri il nostro servizio di traduzione!

Sei uno scrittore e non sai come promuovere il tuo libro?

Hai un manoscritto nel cassetto?


