I miei libri

Io Non Amo

Davis Reno. Giovane viziato dei giorni nostri, incastrato in un mondo che non capisce più. Studente universitario a Bologna e impiegato part-time nel policlinico Sant’Orsola. Una vita che gli scivola addosso, trascorsa senza il minimo tentativo di reagire a quella tristezza quotidiana che stringe la gola e non ci fa volare. Il mal di testa che non lo lascia stare un attimo; l’incontro con Ilaria, in una mostra a Milano, che gli cambierà la vita per sempre. Un cammino verso la scoperta di se stesso che lo porta a fare conoscenza con i punti più bassi della vita: l’alcol, la droga, l’estrema solitudine. Un viaggio introspettivo dentro di sé che lo condurrà a una decisione finale, per tentare di salvarsi dall’inerzia del suo estremo non amare mai.

Uno stile che rapisce qualsiasi lettore, semplice ma deciso. Momenti di grande emozione, ma anche di mistero. Un evento che stravolge tutto. Una lettera trovata. Un partenza verso l’Africa. Un finale che non ti aspetti e che rimescola tutto, di nuovo.

Promuovi e vendi il tuo libro

Guida pratica per scrittori per promuovere e vendere al meglio il tuo libro sia online che offline. Book marketing strutturato sia per Self-publishing che per Editori.

Tutti bravi a pubblicare un libro, in self-publishing, in tipografia o con un editore vero, ma quanti poi riescono a organizzare un piano dettagliato di promozione a tappeto e realizzare vendite interessanti?

Hai con tanta fatica scritto un libro e decidi di pubblicarlo. Al giorno d’oggi sono tante le strade che puoi scegliere, tutte più o meno valide. Dal selfpublishing, alla tipografia sotto casa, o addirittura con un vero editore. Libro finalmente in commercio e cosa fai? Avverti amici, parenti, qualche link acquisto sui social, magari una presentazione dal vivo con tutto il paese a fare il tifo per te, ma dopo qualche giorno stop, le vendite si arrestano a qualche decina o se si è abbastanza conosciuti, qualche centinaia. Si comincia a dare la colpa all’editore che non fa nulla, al self-publishing che non funziona, ai lettori che non leggono. Ma la colpa sai di chi è? Dello scrittore! Esatto! Lo scrittore tipo sentendo la parola marketing o promozione si immagina in giacca e cravatta a girare porta a porta con i suoi libri in mano per cercare di venderli, quando invece book marketing e promozione editoriale è il giusto modo per diventare dei veri scrittori, perché si prende consapevolezza totale del proprio libro e dei propri lettori, diventando imprenditori di se stessi passando dalla parte dei professionisti della penna.

Questa è una guida dettagliata che ti porterà passo dopo passo a realizzare un piano preciso di azioni da svolgere per promuovere al meglio il tuo libro online e offline.

Ecco alcuni argomenti che troverai:

  • Costruire il tuo pubblico con la ricerca, lo studio delle “cerchie” e una promozione mirata ad esse.
  • Crearsi un vero e proprio Press-kit, ovvero tutte le informazioni e materiali per la promozione del libro online e offline
  • Costruire e rafforzare la tua presenza online e offline
  • Come promuoversi e vendere il proprio libro sui Social Network, nel Web e dal vivo
  • Facebook e Instagram Ads a bassissimo costo con risultati inimmaginabili
  • Segreti per aumentare velocemente le vendite del tuo libro
  • Segreti per aumentare le recensioni reali del tuo libro
  • Creare un piano dettagliato per il perfetto lancio del libro
  • E molto altro ancora…

E in più, 3 super BONUS finali che faranno partire da subito le vendite

  • Segreti e tecniche per vendite immediate
  • Servizi editoriali realizzati da professionisti del settore
  • Un elenco di più di 100 book-blogger da contattare per recensioni

Nulla avviene per caso. Lavorare su se stessi porta sempre a grandi risultati.

Hai letto uno dei miei libri?

Fammi sapere cosa ne pensi, se hai consigli o se hai richieste

Vota il libro(obbligatorio)